Vittoria di misura il casalingo

        L'Alavés batte il Leganés

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/24 00:59
        E0

        L'Alavés ha sconfitto il Leganés, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 2x1, in partita della giornata 37 del Segunda División. Arrivando a questa giornata, la squadra di Luis García era arrivata da due pareggi, e la squadra di Carlos Martínez arrivava da una sequenza di due vittorie. Rober González in evidenza con 2 reti.

        Rober González segnò il primo gol della sfida al 40'.

        Jorge Miramón, ha pareggiato la sfida al minuto 54. Il Rober González segnò il gol decisivo al ottanta­treesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Leganés. Dopo questo risultato l'Alavés si incontra nel secondo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi la squadra di Leganés al quindicesimo posto, 46 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda División, la squadra di Luis García gioca in trasferta a casa del Levante, mentre la squadra di Carlos Martínez gioca fuori casa contro il Tenerife.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 23 aprile 2023 - 21:00
        Mendizorroza
        2-1
        Rober González 40' 83'
        Jorge Miramón 54'