Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta in una

L'AFC Bournemouth supera il Tottenham

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/15 18:51
E0

In partita della giornata 31 della Premier League, l'AFC Bournemouth ha battuto il Tottenham, 2x3, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Dango Ouattara fu decisivo con 1 gol.

Al minuto 14, Son Heung-min ha sbloccato la partita. Matías Viña, ha pareggiato la sfida al 38'.

Al 51', l'AFC Bournemouth ha raggiunto la doppietta per opera di Dominic Solanke. Il Tottenham ha raggiunto la doppietta per opera di Arnaut Danjuma, già vicino alla fine della sfida. Dango Ouattara segnò l'ultimo gol della partita, in chiusura del secondo tempo.

Dopo questo risultato il Tottenham si incontra nel quinto posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi l'AFC Bournemouth al quattordicesimo posto, 33 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bournemouth ospita il West Ham. A sua volta, la squadra di Cristian Stellini si trasferisce a casa del Newcastle.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
TOTTENHAM
PAREGGIO
BOURNEMOUTH

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 15 aprile 2023 - 16:00
Tottenham Hotspur Stadium
Andy Madley
2-3
Son Heung-min 14'
Arnaut Danjuma 88'
Matías Viña 38'
Dominic Solanke 51'
Dango Ouattara 90'