Comoda vittoria in casa del FC Augsburg

        Il FC Köln supera il FC Augsburg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/08 17:42
        E0

        Il FC Köln ha battuto il FC Augsburg, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, sabato, 1x3, in partita della venti­settesima giornata. La squadra di Augsburg arrivava da due pareggi, e la squadra di Steffen Baumgart era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Ellyes Skhiri segnò il primo gol al settimo minuto della partita. Al minuto 16, Eric Martel segnò il secondo gol del FC Köln. Il Rubén Vargas ridurre il vantaggio al 29'.

        Linton Maina segnò l'ultima rete della sfida al minuto 59.

        Nonostante la vittoria, il FC Köln. Dopo questo risultato la squadra di Steffen Baumgart si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il FC Augsburg al tredicesimo posto, 29 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Steffen Baumgart ospita il Mainz. A sua volta, la squadra di Augsburg gioca fuori casa contro il RB Leipzig.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC AUGSBURG
        PAREGGIO
        FC KÖLN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 08 aprile 2023 - 15:30
        WWK Arena
        Robert Schröder
        1-3
        Rubén Vargas 29'
        Ellyes Skhiri 7'
        Eric Martel 16'
        Linton Maina 59'