Vittoria per un soffio il casalingo

        L'Austria ha vinto l'Estonia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/27 22:45
        E0

        In partita alla Grp.F del Campionati Europei (Qualificazioni), l'Austria ha vinto l'Estonia, 2x1, lùnedi. Sia la nazionale dell'Austria, che la squadra di Thomas Häberli giocavano la sua prima sfida nella competizione. Tra i titolari sono stati Stefan Posch e Flavius Daniliuc.

        Al 17', Michael Gregoritsch ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Rauno Sappinen ha portato in vantaggio l'Estonia al minuto 25.

        Florian Kainz, che è sceso dalla panchina al minuto 61, ha pareggiato la sfida al sessant­ottesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Florian Kainz ha raggiunto cinque reti nella stagione. Il Michael Gregoritsch segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Austria gioca fuori casa contro la Belgio. A sua volta, l'Estonia si trasferisce a casa dell'Azerbaigian.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AUSTRIA
        PAREGGIO
        ESTONIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 27 marzo 2023 - 20:45
        Enea Jorgji
        2-1
        Florian Kainz 68'
        Michael Gregoritsch 88'
        Rauno Sappinen 25'