Vittoria di misura della squadra in trasferta

Lo Slovenia ha battuto il Kazakhistan 1x2

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/23 18:03
E0

In partita alla Grp.H del Campionati Europei (Qualificazioni), lo Slovenia ha vinto il Kazakhistan, 1x2, giovedì. Sia la nazionale del Kazakhistan, che la nazionale dello Slovenia giocavano la sua prima sfida nella competizione. Petar Stojanovic e Jaka Bijol sono stati titolari nella partita.

Il primo gol lo ha messo Maksim Samorodov al venti­treesimo minuto della partita. Maksim Samorodov segna già per 3 partite consecutive.

David Brekalo, che era entrato al minuto 5, ha pareggiato la sfida su calcio d'angolo a inizio ripresa. Il Žan Vipotnik segnò il gol decisivo al 78' dall'interno dell'area e con la sinistra.

Quanto alle prossime partite della il Campionati Europei (Qualificazioni), lo Slovenia ospita il San Marino, mentre il Kazakhistan accoglie la Danimarca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
KAZAKHSTAN
PAREGGIO
SLOVENIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 23 marzo 2023 - 16:00
Astana Arena
Glenn Nyberg
1-2
Maksim Samorodov 23'
David Brekalo 47'
Zan Vipotnik 78'