Sorpresa al

Il Giugliano ha battuto il Monopoli

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/20 00:59
E0

Nella trenta­treesima settimana di gare, il Giugliano ha vinto il Monopoli, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, 1x3, domenica. La squadra di Monopoli era arrivata da due sconfitte, e curiosamente, la squadra di Giugliano (NA) era anche arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. Francesco Salvemini ha avuto una performance eccellente.

Il primo gol lo ha messo Ernesto Starita al minuto 4, su calcio di rigore. Lorenzo Sorrentino, ha pareggiato la sfida al trenta­quattresimo minuto della partita. Al trenta­seiesimo minuto della partita, Pasquale Giannotti fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

A inizio ripresa, Francesco Salvemini ha segnato il secondo gol per il Giugliano. Al 78', attaccante ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato il Monopoli si incontra nel settimo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Giugliano al tredicesimo posto, 40 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Raffaele Di Napoli ospita il Fidelis Andria. A sua volta, la squadra di Monopoli gioca fuori casa contro il Virtus Francavilla.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 19 marzo 2023 - 14:30
1-3
Ernesto Starita 4' (r)
Lorenzo Sorrentino 34'
Francesco Salvemini 48' 78'