Comoda vittoria in casa dell'Audace Cerignola

        L'Audace Cerignola supera il Calcio Foggia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/20 07:15
        E0

        In partita della trenta­treesima giornata del Serie C, l'Audace Cerignola ha sconfitto il Calcio Foggia, 4x2, domenica. La squadra di Michele Pazienza era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Foggia arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Giancarlo Malcore fu l'uomo partita.

        Al 12', Giancarlo Malcore ha sbloccato la partita. Al 17', attaccante ingrossò il vantaggio dell'Audace Cerignola. Vincendo per una differenza di 2 gol, Antonio Demarcus ingrossò il vantaggio della squadra di Michele Pazienza, al minuto 23. Antonio Demarcus segnò il quinto della stagione. L'Alessandro Garattoni ridurre il vantaggio al 45'.

        Davide Petermann ha fatto la doppietta per il Calcio Foggia, al cinquanta­settesimo minuto della partita. Giancarlo Malcore ha completato il tripletta già vicino alla fine della sfida. Con questo gol, Giancarlo Malcore fa il tredicesimo gol della stagione. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo già in tempo di ricupero, Antonio Vacca viene espulso e lascia la squadra di Foggia una unità in meno.

        Dopo questo risultato il Calcio Foggia si incontra nel quinto posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi l'Audace Cerignola al sesto posto, 51 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Michele Pazienza gioca in trasferta a casa del Viterbese, mentre la squadra di Foggia accoglie il Nuova Monterosi.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 15:00
        4-2
        Giancarlo Malcore 12' 17' 89'
        Antonio Demarcus 23'
        Alessandro Garattoni 45'
        Davide Petermann 57' (r)