Reti inviolati in una partita combattuta

Parità tra Nice e Lorient

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/19 17:36
E0

Il Nice ed il il Lorient hanno pareggiato, domenica, 1x1, nella vent­ottesima settimana di gare del Ligue 1 Francese. In questa competizione, la squadra di Nice era arrivata da due pareggi, e la squadra di Lorient era arrivata da una vittoria. Vito Mannone è stato titolare nella partita.

Bamo Meité ha messo la prima rete, al 30'.

Il Gaetan Laborde ha definito il risultato finale con una rete al settanta­settesimo minuto della partita. Già in tempo di ricupero, Igor Carioca fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Oltre il pareggio, il Nice ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Nice si incontra nel settimo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Lorient al ottavo posto, 44 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Didier Digard gioca fuori casa contro l'Angers. A sua volta, la squadra di Lorient si trasferisce a casa del Lille.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
NICE
PAREGGIO
LORIENT

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 19 marzo 2023 - 15:00
Allianz Riviera
Ruddy Buquet
1-1
Gaetan Laborde 77'
Bamo Meité 30'
Link correlati