Vittoria netta il casalingo

        L'Arsenal ha vinto il casalingo contro il Crystal Palace

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/19 17:12
        E0

        In partita della giornata 28 della Premier League, l'Arsenal ha superato il Crystal Palace, 4x1, domenica. La squadra di Mikel Arteta era arrivata da quattro vittorie, e la squadra di Paddy McCarthy arrivava da tre sconfitte prima di questa sfida. Bukayo Saka ha avuto una performance eccellente con 2 reti insieme a.

        Gabriel Martinelli ha fatto il primo dell'Arsenal, al 28'. Bukayo Saka segnò la seconda rete della squadra di Mikel Arteta, un po' prima dalla fine del primo tempo.

        L'Arsenal ingrossò il vantaggio al minuto 55, con una rete del Granit Xhaka. Il Jeffrey Schlupp ridurre il vantaggio al minuto 63. Al settanta­quattresimo minuto della partita, Bukayo Saka ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel primo posto in classifica generale, 69 punti, trovandosi il Crystal Palace al dodicesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Mikel Arteta ospita il Leeds United. A sua volta, la squadra di Paddy McCarthy accoglie il Leicester City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ARSENAL
        PAREGGIO
        CRYSTAL PALACE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 15:00
        Emirates Stadium
        Stuart Attwell
        4-1
        Gabriel Martinelli 28'
        Bukayo Saka 43' 74'
        Granit Xhaka 55'
        Jeffrey Schlupp 63'