Comoda vittoria il casalingo in una sfida piena di gol

        La Sampdoria ha battuto il Hellas Verona

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/19 15:06
        E0

        La Sampdoria ha battuto il Hellas Verona, ritrovando la vittoria dopo 10 partite senza vincere, domenica, 3x1, nella giornata 27. La squadra di Genova arrivava da una sconfitta, e la squadra di Verona era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. Manolo Gabbiadini ha avuto una splendida prestazione.

        Manolo Gabbiadini sbloccò la partita al 24'. Con questo gol, Manolo Gabbiadini fa il quinto gol della stagione. La Sampdoria ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al 35'.

        Il Davide Faraoni ridurre il vantaggio già vicino alla fine della sfida. L'ultimo della sfida già in chiusura di tempo regolamentare lo fa Alessandro Zanoli.

        Dopo questo risultato il Hellas Verona si incontra nel diciottesimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi la Sampdoria al diciannovesimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Dejan Stankovic gioca fuori casa contro la Roma. A sua volta, la squadra di Verona gioca in trasferta a casa della Juventus.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SAMPDORIA
        PAREGGIO
        HELLAS VERONA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 19 marzo 2023 - 12:30
        Luigi Ferraris
        Maurizio Mariani
        3-1
        Manolo Gabbiadini 24' 35'
        Alessandro Zanoli 90'
        Davide Faraoni 88'