Vittoria netta il casalingo

L'Aston Villa ha battuto l'AFC Bournemouth

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/18 18:09
E0

L'Aston Villa ha sconfitto l'AFC Bournemouth, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 3x0, in partita della giornata 28. La squadra di Unai Emery era arrivata da un pareggio, e la squadra di Gary O´Neil era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

Douglas Luiz segnò il primo gol della sfida al settimo minuto della partita.

L'Aston Villa ingrossò il vantaggio al 80', con una rete del Jacob Ramsay. L'Emiliano Buendía ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Con questo gol, Emiliano Buendía fa il quinto gol della stagione.

Oltre la vittoria, l'Aston Villa ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Birmingham si incontra nel decimo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi l'AFC Bournemouth al diciannovesimo posto, 24 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Unai Emery si trasferisce a casa del Chelsea, mentre la squadra di Gary O´Neil ospita il Fulham.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ASTON VILLA
PAREGGIO
BOURNEMOUTH

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 marzo 2023 - 16:00
Villa Park
Robert Jones
3-0
Douglas Luiz 7'
Jacob Ramsay 80'
Emiliano Buendía 89'