Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

        Vittoria classifica il Feyenoord

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/16 20:57
        E0

        Il Feyenoord ha sconfitto lo Shakhtar Donetsk in una vittoria straordinaria, giovedì, 7x1, in partita agli ottavi di finale dell'Europa League. Nella gara d'andata le squadre avevano pareggiato, 1x1. Orkun Kokcu ha avuto una splendida prestazione con 2 reti e.

        Santiago Giménez segnò il primo gol al 9'. Al minuto 24, Orkun Kokcu ingrossò il vantaggio del Feyenoord. La squadra di Rotterdam ingrossò il vantaggio al trent­ottesimo minuto della partita, con una rete del centrocampista, attraverso un calcio di rigore.

        A inizio ripresa, la squadra di Arne Slot ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Oussama Idrissi . Vincendo per una differenza di 4 gol, attaccante ingrossò il vantaggio del Feyenoord, al sessantesimo minuto della partita. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al sessanta­quattresimo minuto della partita, la squadra di Rotterdam ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Alireza Jahanbakhsh. Danilo Pereira ha accresciuto il vantaggio, al 66'. Kevin Kelsy segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida. Kevin Kelsy segnò il quinto della stagione.

        Con questo trionfo, il Feyenoord va avanti nella competizione.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FEYENOORD
        PAREGGIO
        SHAKHTAR DONETSK

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 16 marzo 2023 - 18:45
        Feijenoord (De Kuip)
        Gil Manzano
        7-1
        Santiago Giménez 9'
        Orkun Kokçu 24' 38' (r)
        Oussama Idrissi 49' 60'
        Alireza Jahanbakhsh 64'
        Danilo Pereira 66'
        Kevin Kelsy 87'