Vittoria netta in casa del Catanzaro

        Il Catanzaro domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/16 19:30
        E0

        Il Catanzaro ha superato il Nuova Monterosi, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria, giovedì, 3x0, in partita della giornata 32 del Serie C. La squadra di Catanzaro era arrivata da un pareggio, e la squadra di Monterosi arrivava da due pareggi prima di questa giornata.

        Ha segnato la prima rete della partita Stefano Scognamillo un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Luca Martinelli ha accresciuto il vantaggio, al minuto 51. Il Jari Vandeputte ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­duesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Catanzaro si incontra nel primo posto in classifica generale, 83 punti, trovandosi il Nuova Monterosi al diciottesimo posto, 32 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Vincenzo Vivarini gioca fuori casa contro il Gelbison, mentre la squadra di Monterosi ospita il Fidelis Andria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CATANZARO
        PAREGGIO
        NUOVA MONTEROSI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 16 marzo 2023 - 17:30
        3-0
        Stefano Scognamillo 43'
        Luca Martinelli 51'
        Jari Vandeputte 62'