Vittoria di misura il casalingo

        Il Sevilla ha vinto l'Almería

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/12 18:54
        E0

        Il Sevilla ha vinto l'Almería in una vittoria di misura, domenica, 2x1, nella giornata 25 della Liga Spagnola. La squadra di Jorge Sampaoli arrivava da due sconfitte, e la squadra di Almería era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 44 tiri.

        Al minuto 2, Sergio Akieme ha fatto il primo gol per l'Almería. Lucas Ocampos, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore un po' prima dalla fine del primo tempo.

        L'Erik Lamela ha definito il risultato finale con una rete al 73'.

        Oltre la vittoria, il Sevilla ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 28 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Jorge Sampaoli si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi l'Almería al diciannovesimo posto, 25 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Jorge Sampaoli gioca fuori casa contro il Getafe. A sua volta, la squadra di Almería accoglie il Cádiz.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SEVILLA
        PAREGGIO
        ALMERÍA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 marzo 2023 - 16:15
        Ramón Sánchez Pizjuán
        De Burgos Bengoetxea
        2-1
        Lucas Ocampos 45' (r)
        Erik Lamela 73'
        Sergio Akieme 2'