Comoda vittoria della squadra in trasferta in una partita piena di gol

L'Ajax supera il Heerenveen

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/12 17:30
E0

In partita della giornata 25, l'Ajax ha sconfitto il Heerenveen, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, 2x4, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Kees van Wonderen arrivava da un pareggio, e la squadra di John Heitinga era arrivata da una sequenza di tre vittorie. Lorenzo Lucca non è stato usato nella sfida.

Al 10', Mohammed Kudus ha fatto il primo dell'Ajax. Al minuto 16, la squadra di Amsterdam ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Edson Álvarez. Steven Bergwijn ha accresciuto il vantaggio, al minuto 19. Il Pelle van Amersfoort ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

Al cinquanta­duesimo minuto della partita, la squadra di John Heitinga ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Kenneth Taylor. Al minuto 79, Sydney van Hooijdonk ha segnato l'ultimo della partita.

Dopo questo risultato l'Ajax si incontra nel primo posto in classifica generale, 55 punti, trovandosi il Heerenveen al decimo posto, 31 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Amsterdam accoglie il Feyenoord, mentre la squadra di Kees van Wonderen gioca in trasferta a casa del FC Groningen.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
HEERENVEEN
PAREGGIO
AJAX

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 12 marzo 2023 - 14:30
Abe Lenstra
Jeroen Manschot
2-4
Pelle van Amersfoort 42'
Sydney van Hooijdonk 79'
Mohammed Kudus 10'
Edson Álvarez 16'
Steven Bergwijn 19'
Kenneth Taylor 52'