Comoda vittoria il casalingo

        Il Sassuolo ha battuto il Como

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/12 17:27
        E0

        Il Sassuolo ha battuto il Como, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, domenica, 2x0, in partita della giornata 17. La squadra di Sassuolo era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Como arrivava da due sconfitte prima di questa giornata. Daniela Sabatino ha avuto una performance eccellente.

        Al 6', Daniela Sabatino ha sbloccato la partita. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al trentesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Sassuolo si incontra nel sesto posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi il Como al nono posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Italiana Fem., la squadra di Gianpietro Piovani gioca fuori casa contro il Pomigliano. A sua volta, la squadra di Como ospita il Milan.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SASSUOLO
        PAREGGIO
        COMO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 febbraio 2023 - 14:30
        2-0
        Daniela Sabatino 6' 30'