Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il Real Betis supera l'Almería

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/11 18:27
        E0

        Il Real Betis ha sconfitto l'Almería in una vittoria di misura, sabato, 2x3, nella giornata 21 della Liga Spagnola. La squadra di Almería arrivava da una sconfitta, e la squadra di Manuel Pellegrini era arrivata da due sconfitte prima di questa sfida.

        Rodri Sánchez segnò il primo gol al sesto minuto della partita. Luis Suárez, ha pareggiato la sfida al 27'. Con la rete segnata, Luis Suárez accumula cinque nella stagione. Nei momenti finali del primo tempo, Sergio Canales segnò il secondo gol del Real Betis. Con il gol segnato, Sergio Canales ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Samuel Costa ha fatto la doppietta per l'Almería, al minuto 62. Andrés Guardado segnò l'ultimo gol della partita, al settantesimo minuto della partita.

        Nonostante la sconfitta, l'Almería ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 11 calci in totale. Dopo questo risultato il Real Betis si incontra nel quinto posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi la squadra di Rubi al quattordicesimo posto, 22 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sevilla accoglie il Valladolid, mentre la squadra di Almería gioca in trasferta a casa del Girona.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ALMERÍA
        PAREGGIO
        REAL BETIS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 11 febbraio 2023 - 16:15
        Mediterráneo
        Alberola Rojas
        2-3
        Luis Suárez 27'
        Samuel Costa 62'
        Rodri Sánchez 6'
        Sergio Canales 42'
        Andrés Guardado 70'