Vittoria netta degli ospiti

        Il Frosinone domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/11 17:12
        E0

        In partita della giornata 24 del Serie B, il Frosinone ha superato il Cittadella, 3x0, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Fabio Grosso era arrivata da una sequenza di cinque vittorie, e la squadra di Cittadella arrivava da una vittoria.

        Al 27', Luca Moro ha fatto il primo del Frosinone. Con la rete segnata, Luca Moro accumula cinque nella stagione. Al minuto 29, Romano Perticone fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        A inizio ripresa, Roberto Insigne segnò il secondo gol della squadra di Frosinone. Il Samuele Mulattieri ha definito il risultato finale con una rete al ottantesimo minuto della partita.

        Si aggiunge alla vittoria, il Frosinone ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Cittadella ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 31%. Dopo questo risultato la squadra di Frosinone si incontra nel primo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi la squadra di Edoardo Gorini al quattordicesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Fabio Grosso gioca in trasferta a casa del Palermo, mentre la squadra di Cittadella accoglie il Reggina.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FROSINONE
        PAREGGIO
        CITTADELLA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 11 febbraio 2023 - 14:00
        3-0
        Luca Moro 27'
        Roberto Insigne 49'
        Samuele Mulattieri 80'