Vittoria di misura in casa del Cagliari

        Il Cagliari supera il Benevento

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/11 17:09
        E0

        In partita della giornata 24 del Serie B, il Cagliari ha battuto il Benevento, 1x0, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Cagliari arrivava da una sconfitta, e la squadra di Roberto Stellone era arrivata da tre sconfitte.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 73', Giorgio Altare viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Gianluca Lapadula segnò l'unica rete della sfida, al settanta­seiesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Gianluca Lapadula ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        Dopo questo risultato il Cagliari si incontra nel sesto posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Benevento al diciannovesimo posto, 23 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Claudio Ranieri gioca fuori casa contro il Bari. A sua volta, la squadra di Benevento accoglie il Brescia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 11 febbraio 2023 - 14:00
        1-0
        Gianluca Lapadula 76'