Reti inviolati in una sfida piena di gol

La sfida tra l'East Bengal il il NorthEast United è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/08 17:15
E0

L'East Bengal ed il il NorthEast United hanno pareggiato molto serrata, mercoledì, 3x3, in partita della giornata 19 dell'Indian Super League. La squadra di Stephen Constantine era arrivata da una vittoria, e la squadra di Guwahati, Assam arrivava da tre sconfitte prima di questa sfida. Cleiton Silva in primo piano con 2 reti.

Al decimo minuto della partita, Cleiton Silva ha fatto il primo dell'East Bengal. Parthib Gogoi, ha pareggiato la sfida al trentesimo minuto della partita. Al 32', Jithin MS ha segnato il secondo gol per il NorthEast United. In chiusura del primo tempo, Jake Jervis segnò il secondo gol della squadra di Stephen Constantine.

Al sessanta­quattresimo minuto della partita, Cleiton Silva ha segnato nuovamente per la squadra di Kolkata, su calcio di rigore. Imran Khan segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 85.

In questa sfida, l'East Bengal, mentre il NorthEast United. Dopo questo risultato la squadra di Kolkata si incontra nel nono posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Marco Balbul al undicesimo posto, 5 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Stephen Constantine si trasferisce a casa del Chennaiyin FC. A sua volta, la squadra di Guwahati, Assam ospita l'Odisha FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 08 febbraio 2023 - 15:00
3-3
Cleiton Silva 10' 64' (r)
Jake Jervis 45'
Parthib Gogoi 30'
Jithin MS 32'
Imran Khan 85'