Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo in una pioggia di go

        Il Bhayangkara ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/07 13:30
        E0

        Il Bhayangkara ha superato il Persikabo 1973 in una vittoria di misura, martedì, 3x2, nella giornata 23 del Liga Indonésia. La squadra di Agus Riyanto era arrivata da una vittoria, e la squadra di Bogor arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

        Pedro Henrique ha portato in vantaggio il Persikabo 1973 al venti­duesimo minuto della partita.

        Sílvio Júnior segnò la seconda rete della squadra di Bogor, al 56'. Il Dendy Sulistyawan ridurre il vantaggio al minuto 71. Per opera di Matías Mier, il Bhayangkara fa il secondo gol nei minuti finali. Matías Mier segna già per 4 partite consecutive. Alex ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali. Con il gol segnato, Alex ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        Oltre la vittoria, il Bhayangkara. Dopo questo risultato la squadra di Agus Riyanto si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il Persikabo 1973 al tredicesimo posto, 25 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Surabaya gioca fuori casa contro il Persita Tangerang. A sua volta, la squadra di Bogor ospita il Madura United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BHAYANGKARA
        PAREGGIO
        PERSIKABO 1973

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 07 febbraio 2023 - 11:00
        Patriot Candrabhaga Stadium
        3-2
        Dendy Sulistyawan 71'
        Matías Mier 90'
        Alex 90'
        Pedro Henrique 22'
        Sílvio Júnior 56'