Vittoria netta in casa del FC Botosani in una sfida con 5 gol

        Il FC Petrolul Ploiesti è battuto autoritariamente dal FC Botosani

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/07 02:45
        E0

        In partita della giornata 24, il FC Botosani ha vinto il FC Petrolul Ploiesti, 5x0, lùnedi. La squadra di Flavius Stoican arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Nicolae Constantin era arrivata da due sconfitte prima di questa giornata. Sebastian Mailat ha avuto una performance eccellente.

        Sebastian Mailat segnò il primo gol della sfida al minuto 1. Subito all'inizio della sfida, il FC Botosani ha raggiunto la doppietta per opera di Mihai Alexandru. Al minuto 25, la squadra di Flavius Stoican ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Andrei Dragu.

        Sebastian Mailat ha accresciuto il vantaggio, al sessanta­novesimo minuto della partita. Sebastian Mailat segnò il decimo della stagione. In tempo di ricupero, Alin Seroni ha fatto l'ultimo gol della sfida, su calcio di rigore.

        Nonostante la sconfitta, il FC Petrolul Ploiesti ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 17 tiri in totale. Dopo questo risultato il FC Botosani si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Ploieşti al nono posto, 30 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Flavius Stoican gioca fuori casa contro l'UTA Arad. A sua volta, la squadra di Nicolae Constantin ospita il Hermannstadt.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 06 febbraio 2023 - 16:00
        Stadionul Municipal
        5-0
        Sebastian Mailat 1' 69'
        Mihai Alexandru 4'
        Andrei Dragu 25'
        Alin Seroni 90' (r)