Sorpresa a Novara

Il Novara sconfitto dall'AlbinoLeffe

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/05 20:27
E0

L'AlbinoLeffe ha sconfitto il Novara in una vittoria di misura, domenica, 1x2, in partita della giornata 26 del Serie C. La squadra di Novara era arrivata da una vittoria, e la squadra di Michele Marcolini arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Il primo gol lo ha messo Jacopo Manconi a inizio ripresa. Jacopo Manconi segnò il decimo della stagione. Francesco Galuppini , ha pareggiato la sfida al sessanta­seiesimo minuto della partita. Il Carmine Giorgione ha definito il risultato finale con una rete al minuto 71. Nei minuti finali, l'AlbinoLeffe viene Diego Borghini espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Dopo questo risultato il Novara si incontra nel decimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'AlbinoLeffe al undicesimo posto, 34 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Michele Marcolini ospita il Triestina, mentre la squadra di Novara gioca in trasferta a casa del Lecco.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 05 febbraio 2023 - 14:30
1-2
Francesco Galuppini 66'
Jacopo Manconi 49'
Carmine Giorgione 71'