Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        Il Sochaux batte il Rodez

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/03 23:39
        E0

        In partita della venti­duesima giornata, il Sochaux ha vinto il Rodez, 1x2, venerdì. La squadra di Didier Santini era arrivata da un pareggio, e la squadra di Olivier Guégan arrivava da due vittorie prima di questa sfida.

        Ha segnato la prima rete della partita Moussa Doumbia al 11'. Clément Dépres, ha pareggiato la sfida al quarant­unesimo minuto della partita.

        L'Ibrahim Sissoko segnò il gol decisivo al 79' su calcio di rigore. Con questo gol, Ibrahim Sissoko fa il decimo gol della stagione.

        Dopo questo risultato il Sochaux si incontra nel secondo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Rodez al diciottesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Montbéliard ospita il Le Havre, mentre la squadra di Rodez accoglie il Nimes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 03 febbraio 2023 - 20:45
        Stade Paul-Lignon
        1-2
        Clément Dépres 41'
        Moussa Doumbia 11'
        Ibrahim Sissoko 79' (r)