Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

        Parità tra Farense ed Est. Amadora

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/03 23:27
        E0

        Il Farense e l'l'Est. Amadora hanno pareggiato, venerdì, 2x2, nella diciannovesima settimana di gare dell'II Liga. La squadra di Neca era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Sérgio Vieira arrivava da una sequenza di tre vittorie prima di questa sfida. Pedro Henrique fu decisivo con 1 gol.

        Al 9', Aloísio Souza ha sbloccato la partita per l'Est. Amadora, attraverso un calcio d'angolo. Elves Baldé, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro al quarantesimo minuto della partita.

        Al minuto 64, la squadra di Sérgio Vieira ha raggiunto la doppietta per opera di Ronald Pereira, con un gol di testa dall'interno dell'area. Il Pedro Henrique ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, Pedro Henrique ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        Dopo questo risultato il Farense si incontra nel secondo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi l'Est. Amadora al terzo posto, 34 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Neca gioca in trasferta a casa dell'Académico de Viseu, mentre la squadra di Sérgio Vieira ospita il Benfica B.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FARENSE
        PAREGGIO
        EST. AMADORA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 03 febbraio 2023 - 21:15
        Estádio de São Luís
        Hélder Carvalho
        2-2
        Elves Baldé 40'
        Pedro Henrique 90' (r)
        Aloísio Souza 9'
        Ronald Pereira 64'