Comoda vittoria il casalingo

        L'Almería ha battuto l'Espanyol

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/01/27 23:30
        E0

        In partita della diciannovesima giornata, l'Almería ha sconfitto l'Espanyol, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 3x1, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Almería era arrivata da due pareggi, e la squadra di Barcelona era arrivata da una sequenza di due vittorie.

        Luis Suárez ha fatto il primo dell'Almería, al 21'.

        La squadra di Rubi ha raggiunto la doppietta per opera di Léo Baptistão, al sessant­unesimo minuto della partita. Al minuto 77, Francisco Portillo ingrossò il vantaggio della squadra di Almería. Joselu segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato l'Almería si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi l'Espanyol al quattordicesimo posto, 20 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Spagnola, la squadra di Almería gioca fuori casa contro il Rayo Vallecano. A sua volta, la squadra di Diego Martínez accoglie l'Osasuna.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ALMERÍA
        PAREGGIO
        ESPANYOL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 27 gennaio 2023 - 21:00
        Mediterráneo
        Javier Iglesias Villanueva
        3-1
        Luis Suárez 21'
        Léo Baptistão 61'
        Francisco Portillo 77'
        Joselu 90'