Reti inviolati in una partita combattuta

Bristol City e Blackburn Rovers sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/21 19:30
E0

Il Bristol City ed il il Blackburn Rovers hanno pareggiato, sabato, 1x1, nella vent­ottesima settimana di gare del Championship. La squadra di Bristol era arrivata da una vittoria, e la squadra di Blackburn arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 54', Bradley Dack ha sbloccato la partita per il Blackburn Rovers. Con la rete segnata, Bradley Dack accumula cinque nella stagione. L'Antoine Semenyo ha definito il risultato finale con una rete al minuto 68. Daniel Ayala riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 74'.

Dopo questo risultato il Blackburn Rovers si incontra nel quarto posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il Bristol City al diciassettesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Nigel Pearson gioca in trasferta a casa del Preston North End, mentre la squadra di Blackburn ospita il Wigan Athletic.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 21 gennaio 2023 - 16:00
Ashton Gate
Tim Robinson
1-1
Antoine Semenyo 68'
Bradley Dack 54'