Vittoria netta in casa del Monaco

Il Monaco ha vinto l'AC Ajaccio strepitosamente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/15 19:06
E0

Il Monaco ha superato l'AC Ajaccio, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, domenica, 7x1, nella giornata 19. Arrivando a questa giornata, la squadra di Monaco arrivava da un pareggio, e la squadra di Olivier Pantaloni arrivava da due sconfitte. Ben Yedder ha avuto una performance eccellente con 3 reti.

Axel Disasi ha fatto il primo del Monaco, al 2'. La squadra di Monaco ha raggiunto la doppietta per opera di Krépin Diatta, al sesto minuto della partita. Il Youcef Belaili ridurre il vantaggio al 11'. Youcef Belaili segnò il quinto della stagione. Ben Yedder ha accresciuto il vantaggio, al minuto 21. Vincendo per una differenza di 2 gol, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Philippe Clément, al 28'. Ben Yedder ha completato il tripletta al 35', attraverso un calcio di rigore. Ben Yedder segna già per 5 partite consecutive.

Il Monaco ingrossò il vantaggio al minuto 63, con una rete del Breel Embolo. Con la rete segnata, Breel Embolo accumula dieci nella stagione. Già vicino alla fine della sfida, attaccante segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Monaco si incontra nel quarto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'AC Ajaccio al diciottesimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Monaco si trasferisce a casa del Marseille. A sua volta, la squadra di Olivier Pantaloni ospita il Lyon.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MONACO
PAREGGIO
AC AJACCIO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 15 gennaio 2023 - 17:05
Stade Louis-II
Ruddy Buquet
7-1
Axel Disasi 2'
Krépin Diatta 6'
Ben Yedder 21' 28' 35' (r)
Breel Embolo 63' 89'
Youcef Belaili 11'