Comoda vittoria della squadra in trasferta in una partita combattuta

        Il Real Madrid supera il Valladolid

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/31 00:00
        E0

        Nella quindicesima settimana di gare, il Real Madrid ha superato il Valladolid, 0x2, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pacheta era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Carlo Ancelotti arrivava da una vittoria. Karim Benzema in evidenza con 2 reti.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al minuto 82, Sergio León fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Karim Benzema segnò il primo gol al ottanta­treesimo minuto della partita, su calcio di rigore. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel primo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Valladolid al quattordicesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Carlo Ancelotti gioca in trasferta a casa del Villarreal. A sua volta, la squadra di Pacheta si trasferisce a casa del Mallorca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VALLADOLID
        PAREGGIO
        REAL MADRID

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 30 dicembre 2022 - 21:30
        Nuevo José Zorrilla
        Munuera Montero
        0-2
        Karim Benzema 83' (r) 89'