Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Bordeaux ha battuto il Sochaux

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/30 19:00
        E0

        Nella diciassettesima settimana di gare, il Bordeaux ha superato il Sochaux, 2x1, venerdì. La squadra di Bordeaux arrivava da una sconfitta, e la squadra di Olivier Guégan era arrivata da due vittorie prima di questa giornata.

        Josh Maja sbloccò la partita al trentesimo minuto della partita. Al 32', Zura Davitashvili ha segnato il secondo gol per il Bordeaux.

        Il Franck Kanouté ha definito il risultato finale con una rete al minuto 59. Logan Delaurier-Chaubet, al 74', fu espulso e lasciò la squadra di Bordeaux in inferiorità numerica.

        Nonostante la vittoria, il Bordeaux ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 37%. Dopo questo risultato la squadra di David Guion si incontra nel secondo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Sochaux al terzo posto, 30 punti. Nella prossima giornata, la squadra di David Guion gioca in trasferta a casa del Caen, mentre la squadra di Olivier Guégan si trasferisce a casa del Le Havre.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BORDEAUX
        PAREGGIO
        SOCHAUX

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 30 dicembre 2022 - 17:00
        2-1
        Josh Maja 30'
        Zura Davitashvili 32'
        Franck Kanouté 59'