Comoda vittoria in casa del Lorient in una gara emozionante

        Il Lorient sconfitto dal Montpellier

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/29 19:39
        E0

        Il Montpellier ha superato il Lorient, ritrovando la vittoria dopo 7 partite senza vincere, giovedì, 0x2, in partita della sedicesima giornata del Ligue 1 Francese. La squadra di Régis Le Bris era arrivata da un pareggio, e la squadra di Romain Pitau arrivava da due pareggi prima di questa giornata. Vito Mannone è stato titolare nella partita.

        Téji Savanier segnò il primo gol della sfida al terzo minuto della partita. Con la rete segnata, Téji Savanier accumula cinque nella stagione. L'Elye Wahi ha definito il risultato finale con una rete al 22'.

        Dopo questo risultato il Lorient si incontra nel settimo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi il Montpellier al undicesimo posto, 17 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Romain Pitau accoglie il Marseille. A sua volta, la squadra di Régis Le Bris gioca fuori casa contro lo Stade de Reims.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        LORIENT
        PAREGGIO
        MONTPELLIER

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 29 dicembre 2022 - 17:00
        Stade du Moustoir
        Willy Delajod
        0-2
        Téji Savanier 3'
        Elye Wahi 22'
        Link correlati