Vittoria per un soffio il casalingo

        Il Churchill Brothers batte il Mohammedan

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/06 17:00
        E0

        Nella sesta settimana di gare dell'I-League, il Churchill Brothers ha superato il Mohammedan, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 2x1, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Margao, Goa ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Calcutta, West Bengal ha avuto la sua prima sfida nella competizione.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 56', Sheikh Faiaz ha fatto il primo del Mohammedan. Raju Gaikwad, ha pareggiato la sfida al minuto 60. Il Tana ha definito il risultato finale con una rete al 84'.

        Dopo questo risultato il Mohammedan si incontra nel sesto posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Churchill Brothers al ottavo posto, 5 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Antonio Rueda si trasferisce a casa del Sudeva Delhi FC. A sua volta, la squadra di Calcutta, West Bengal accoglie il Kenkre FC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CHURCHILL BROTHERS
        PAREGGIO
        MOHAMMEDAN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 06 dicembre 2022 - 14:30
        2-1
        Raju Gaikwad 60'
        Tana 84'
        Sheikh Faiaz 56'