Reti inviolati in una partita piena di gol

        L'Adanaspor ha vinto il Goztepe il casalingo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/04 16:03
        E0

        La sfida tra l'Adanaspor ed il il Goztepe, in partita della sedicesima giornata del Segunda Divisão Turca, domenica, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Adana ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Izmir ha avuto la sua prima sfida nella competizione.

        Subito all'inizio della sfida, Pedro Nuno ha sbloccato la partita. Yasin Oztekin, ha pareggiato la sfida al quindicesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Yasin Oztekin ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Al 71', Ahmethan Kose segnò il secondo gol dell'Adanaspor. Romal Palmer ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 83.

        Oltre il pareggio, l'Adanaspor ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Adana si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi il Goztepe al dodicesimo posto, 18 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda Divisão Turca, l'Adanaspor gioca fuori casa contro il Keçiorengucu, mentre la squadra di Izmir ospita il Manisa FK.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ADANASPOR
        PAREGGIO
        GOZTEPE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 04 dicembre 2022 - 14:00
        New Adana
        2-2
        Pedro Nuno 4'
        Ahmethan Kose 71'
        Yasin Oztekin 15'
        Romal Palmer 83'