Comoda vittoria in casa del FC Zurich in una gara emozionante

        La Juventus ha vinto il FC Zurich

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/19 20:57
        E0

        La Juventus ha sconfitto il FC Zurich, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, mercoledì, 0x2, in partita della prima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Inka Grings arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Joseph Montemurro arrivava da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Valentina Cernoia ha portato in vantaggio la Juventus al settant­uno minuto della partita, con l'assist di Cristiana Girelli. Il Barbara Bonansea ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­cinque minuto della partita.

        Dopo questo risultato la Juventus si incontra nel uno posto in classifica generale, 3 punti, trovandosi il FC Zurich al tre posto, 0 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga dos Campeões Fem., la squadra di Torino accoglie il Lyon. A sua volta, la squadra di Zürich si trasferisce a casa dell'Arsenal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC ZURICH
        PAREGGIO
        JUVENTUS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 19 ottobre 2022 - 18:45
        Wefox Arena Schaffhausen
        Ainara Acevedo
        0-2
        Valentina Cernoia 71'
        Barbara Bonansea 84'