Vittoria per un soffio in casa del West Ham

        Il West Ham ha battuto l'Anderlecht 2x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/13 23:39
        E0

        In partita alla Grp.B dell'Europa Conference League, il West Ham ha superato l'Anderlecht, 2x1, giovedì. Tra i titolari sono stati Angelo Ogbonna, Emerson Palmieri e Sebastiano Esposito.

        Al 14', Said Benrahma ha sbloccato la partita. Al venti­due minuto della partita, Angelo Ogbonna alla fine si è ritrovato sostituito. Jarrod Bowen ha fatto la doppietta per il West Ham, al trenta minuto della partita, con l'assist di Emerson Palmieri. Jarrod Bowen segnò il cinque della stagione.

        Al 63', Gianluca Scamacca entrò in campo. Il Sebastiano Esposito ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali attraverso un calcio di rigore.

        Quanto alle prossime partite della l'Europa Conference League, il West Ham ospita il Silkeborg. A sua volta, l'Anderlecht accoglie lo Steaua Bucareste .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WEST HAM
        PAREGGIO
        ANDERLECHT

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 13 ottobre 2022 - 21:00
        London Stadium
        Willy Delajod
        2-1
        Said Benrahma 14'
        Jarrod Bowen 30'
        Sebastiano Esposito 88' (r)