Vittoria netta in casa del Puebla

        Il Puebla sconfitto dall'América

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/13 04:30
        E0

        L'América ha superato il Puebla, ampliando una sequenza di 13 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, giovedì, 1x6, in partita ai quarti di finale del México Apertura. Henry Martín in primo piano.

        Jordi Cortizo sbloccò la partita al 14'. È stato il cinque gol di Jordi Cortizo nella stagione. Diego Valdés, ha pareggiato la sfida al trent­uno minuto della partita. Con questo gol, Diego Valdés fa il cinque gol della stagione. Al trenta­tré minuto della partita, Henry Martín segnò il secondo gol dell'América, con l'assist di Diego Valdés.

        Al minuto 57, la squadra di Ciudad de México ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Henry Martín. Alejandro Zendejas ha accresciuto il vantaggio, al 65'. Con il gol segnato, Alejandro Zendejas ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al minuto 78, la squadra di Fernando Ortiz ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Brian Rodríguez. Nei momenti finali della partita, Federico Viñas ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Quanto alle prossime partite della il México Apertura, l'América accoglie il Puebla.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PUEBLA
        PAREGGIO
        AMÉRICA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 13 ottobre 2022 - 02:06
        Marco Ortíz
        1-6
        Jordi Cortizo 14'
        Diego Valdés 31'
        Henry Martín 33' 57'
        Alejandro Zendejas 65'
        Brian Rodríguez 78'
        Federico Viñas 90'