Vittoria di misura della squadra in trasferta in una sfida con 5 gol

        UEFA Youth League: l'Eintracht Frankfurt supera il Tottenham

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/12 16:57
        E0

        In partita della quarta giornata, l'Eintracht Frankfurt ha superato il Tottenham, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 2x3, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Wayne Burnett arrivava da due sconfitte, e la squadra di Damir Agovic era arrivata da una vittoria. Alfie Devine fu il migliore in campo.

        Alfie Devine ha portato in vantaggio il Tottenham al 10'. Centrocampista ha accresciuto il vantaggio, al trent­otto minuto della partita.

        A inizio ripresa, momento cruciale, con l'entrata di Anas Alaoui nella partita. Il Divaio Jhair-Bobson ridurre il vantaggio al 46'. Anas Alaoui, ha pareggiato la sfida al quaranta­nove minuto della partita. Al 53', Tim Hannak ha fatto l'ultimo gol della sfida. Al minuto 90, Matthew Craig fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato l'Eintracht Frankfurt si incontra nel uno posto in classifica generale, 8 punti, trovandosi il Tottenham al tre posto, 3 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Damir Agovic ospita il Marseille. A sua volta, la squadra di Wayne Burnett ospita lo Sporting.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 12 ottobre 2022 - 14:00
        Spurs Lodge - Tottenham Hotspur Training Complex
        Vítor Ferreira
        2-3
        Alfie Devine 10' 38'
        Divaio Jhair-Bobson 46'
        Anas Alaoui 49'
        Tim Hannak 53'