Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        UEFA Youth League: il Milan supera il Chelsea

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/11 22:48
        E0

        Il Milan ha superato il Chelsea, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, martedì, 3x1, in partita della giornata 4. La squadra di Christian Terni era arrivata da un pareggio, e la squadra di Ed Brand arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Gabriele Alesi fu l'uomo partita.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Gabriele Alesi ha fatto il primo del Milan, al 63'. Charlie Webster, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al ottanta­quattro minuto della partita. L'entrata di Jordan Longhi, nei minuti finali, cambierebbe il corso della sfida. Attaccante ha fatto la doppietta per la squadra di Christian Terni, nei minuti finali, dopo un passaggio di Andrea Bozzolan. Già vicino alla fine della sfida, Gabriele Alesi ha segnato l'ultimo della partita, con l'assist di Chaka Traoré.

        Dopo questo risultato il Milan si incontra nel uno posto in classifica generale, 8 punti, trovandosi il Chelsea al quattro posto, 2 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Milano gioca fuori casa contro il Dinamo Zagreb, mentre la squadra di London gioca in trasferta a casa del Red Bull Salzburg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 11 ottobre 2022 - 14:30
        Centro Sportivo Vismara
        Bram Van Driessche
        3-1
        Gabriele Alesi 63' 90'
        Jordan Longhi 87'
        Charlie Webster 84' (r)