Reti inviolati in una partita piena di gol

Premier League 2: La sfida tra il Manchester United il il Brighton & Hove Albion è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/09 00:59
E0

La sfida tra il Manchester United ed il il Brighton & Hove Albion, in partita della giornata 9, sabato, è finita a reti bianchi entusiasmante, 3x3. La squadra di Mark Dempsey arrivava da una sconfitta, e la squadra di Andrew Crofts era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Kobbie Mainoo fu l'uomo partita.

Kobbie Mainoo segnò il primo gol al 21'. Todd Miller, ha pareggiato la sfida al minuto 30.

Al minuto 52, Antef Tsoungui ha segnato il secondo gol per il Brighton & Hove Albion. Il Manchester United ha raggiunto la doppietta per opera di Kobbie Mainoo, al cinquanta­cinque minuto della partita. Al 68', Evan Ferguson ha segnato per la squadra di Andrew Crofts. L'ultimo della sfida al minuto 83 lo fa Björn Hardley, con l'assist di Shola Shoretire.

Oltre il pareggio, il Manchester United ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 27 tiri in totale. Dopo questo risultato il Brighton & Hove Albion si incontra nel otto posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi la squadra di Mark Dempsey al dodici posto, 5 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Manchester gioca in trasferta a casa del Chelsea, mentre la squadra di Andrew Crofts si trasferisce a casa del Fulham.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 08 ottobre 2022 - 14:00
AJ Bell Stadium
3-3
Kobbie Mainoo 21' 55'
Björn Hardley 83'
Todd Miller 30'
Antef Tsoungui 52'
Evan Ferguson 68'