Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Premier League 2: l'Everton batte il Crystal Palace

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/09 21:36
        E0

        L'Everton ha battuto il Crystal Palace in una vittoria molto serrata, domenica, 3x4, in partita della giornata 9. La squadra di London era arrivata da una vittoria, e la squadra di Liverpool arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Victor Akinwale fu decisivo con 1 gol insieme a.

        Charlie Whitaker ha messo la prima rete, al 2'. Stan Mills segnò la seconda rete dell'Everton, al undici minuto della partita, dopo un passaggio di Sebastian Quirk. Il Fionn Mooney ridurre il vantaggio al 18'. La squadra di Liverpool ingrossò il vantaggio al minuto 45, con una rete del Thomas Cannon .

        Al 65', la squadra di Paul Tait ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Sean McAllister. Al settant­uno minuto della partita, Killian Phillips segnò il secondo gol del Crystal Palace, con l'assist di Victor Akinwale. Nei minuti finali, l'Everton viene Joseph Anderson espulso dopo il secondo cartellino giallo. Già vicino alla fine della sfida, Victor Akinwale ha segnato l'ultimo della partita, su calcio di rigore. Già in chiusura di tempo regolamentare, attaccante ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore.

        Nonostante la vittoria, l'Everton. Dopo questo risultato il Crystal Palace si incontra nel uno posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Paul Tait al quattro posto, 16 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Liverpool accoglie il Leicester City, mentre la squadra di Paddy McCarthy ospita il Liverpool.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 09 ottobre 2022 - 15:00
        3-4
        Fionn Mooney 18'
        Killian Phillips 71'
        Victor Akinwale 88' (r)
        Charlie Whitaker 2'
        Stan Mills 11'
        Tom Cannon 45'
        Sean McAllister 65'