Reti inviolati dopo una sfida a reti bianchi

        Premier League 2: Tottenham e Arsenal pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/08 14:36
        E0

        La sfida tra il Tottenham e l'l'Arsenal, nella giornata 9 del Premier League 2, sabato, è finita a reti bianchi senza reti, 0x0. La squadra di Wayne Burnett era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Mehmet Ali arrivava da due pareggi prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Jamie Donley, già vicino alla fine della sfida, fu espulso e lasciò il Tottenham in inferiorità numerica. In tempo di ricupero, la squadra di Wayne Burnett viene Kallum Cesay espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Il secondo tempo non fu molto differente dal primo, finendo la partita a reti inviolate.

        Si aggiunge al pari, l'Arsenal ha solo calciato 2 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Mehmet Ali si incontra nel tre posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi il Tottenham al tredici posto, 4 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Wayne Burnett si trasferisce a casa del Wolverhampton. A sua volta, l'Arsenal ospita il Manchester City.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TOTTENHAM
        PAREGGIO
        ARSENAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento