Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa dell'América Mineiro

        Lo São Paulo ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/07 03:06
        E0

        In partita della trentesima giornata del Campionato Brasiliano, lo São Paulo ha superato l'América Mineiro, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 1x2, venerdì. La squadra di Belo Horizonte (MG) era arrivata da una vittoria, e la squadra di São Paulo (SP) arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida. Alisson fu decisivo con 1 gol. Éder Citadin non uscì da panchina.

        Aloísio ha fatto il primo dell'América Mineiro, al minuto 10, con l'assist di Alê. Jonathan Calleri, ha pareggiato la sfida al 34'.

        Al sessant­otto minuto della partita, Alisson, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato l'América Mineiro si incontra nel otto posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi lo São Paulo al dieci posto, 40 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Rogério Ceni ospita il Botafogo, mentre la squadra di Vágner Mancini gioca fuori casa contro il Fluminense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AMÉRICA MINEIRO
        PAREGGIO
        SÃO PAULO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 07 ottobre 2022 - 01:00
        Raimundo Sampaio (Arena Independência)
        Ramon Abatti
        1-2
        Aloísio 10'
        Jonathan Calleri 34'
        Alisson 90'