Vittoria netta il casalingo in una sfida piena di gol

Il Manchester City ospita e batte il Manchester United

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/02 17:09
E0

Nella giornata 9, il Manchester City ha vinto il Manchester United, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 6x3, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Pep Guardiola arrivava da una vittoria, e la squadra di Erik ten Hag era arrivata da quattro vittorie. Erling Haaland in evidenza con 3 reti e 2 assist. In questa partita è stato superato il record di tiri in porta nella stagione, con 17 tiri in totale.

Phil Foden sbloccò la partita al 8'. Il Manchester City ingrossò il vantaggio al quattresimo minuto della partita, con una rete del Erling Haaland. Al minuto 37, la squadra di Pep Guardiola ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Un po' prima dalla fine del primo tempo, il Manchester City ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Phil Foden.

L'Antony ridurre il vantaggio al 56'. Erling Haaland ha completato il hattrick al 64', dopo un passaggio di Sergio Gómez. Erling Haaland segna già per 8 partite consecutive. Al minuto 73, Phil Foden ha raggiunto tripletta, con l'assist di Erling Haaland. Phil Foden segnò il sesto della stagione. Anthony Martial segnò la seconda rete del Manchester United, al quattresimo minuto della partita. Attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali, attraverso un calcio di rigore.

Oltre la vittoria, il Manchester City ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Manchester United. Dopo questo risultato la squadra di Pep Guardiola si incontra nel secondo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di Erik ten Hag al sesto posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, il Manchester City ospita il Southampton, mentre il Manchester United si trasferisce a casa dell'Everton.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MANCHESTER CITY
PAREGGIO
MANCHESTER UNITED

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 ottobre 2022 - 15:00
Etihad Stadium
Michael Oliver
6-3
Phil Foden 8' 44' 73'
Erling Haaland 34' 37' 64'
Antony 56'
Anthony Martial 84' 90' (r)