Vittoria per un soffio in casa dello SC Freiburg

        Lo SC Freiburg batte il Mainz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/01 17:39
        E0

        Nella ottava settimana di gare, lo SC Freiburg ha sconfitto il Mainz, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 2x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Christian Streich arrivava da due pareggi, e la squadra di Bo Svensson era arrivata da un pareggio. Vincenzo Grifo appartenne agli 11 titolari.

        Il primo gol lo ha messo Michael Gregoritsch al minuto 3. Lo SC Freiburg ha raggiunto la doppietta per opera di Daniel-Kofi Kyereh, al minuto 37.

        L'Aaron Martín ha definito il risultato finale con una rete al 52'. Vincenzo Grifo alla fine è stato sostituito al 84'.

        Oltre la vittoria, lo SC Freiburg ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 54% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Mainz ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Freiburg si incontra nel secondo posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Mainz al decimo posto, 11 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Christian Streich si trasferisce a casa del Hertha BSC. A sua volta, la squadra di Bo Svensson ospita il RB Leipzig.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SC FREIBURG
        PAREGGIO
        MAINZ

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 ottobre 2022 - 15:30
        Europa-Park Stadion
        Sven Jablonski
        2-1
        Michael Gregoritsch 3'
        Daniel-Kofi Kyereh 37'
        Aaron Martín 52'