Vittoria di misura della squadra in trasferta

        L'Inter Miami CF ha battuto il Toronto FC 0x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/01 03:42
        E0

        In partita della giornata 3 del Major League Soccer, l'Inter Miami CF ha battuto il Toronto FC, 0x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Toronto, ON arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Miami, FL era arrivata da una sequenza di due vittorie. Gonzalo Higuaín fu decisivo con 1 gol. Domenico Criscito, Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne sono stati titolari nella partita.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Lorenzo Insigne alla fine è stato sostituito al 72'. Al seiesimo minuto della partita, Gonzalo Higuaín ha segnato l'unico gol per l'Inter Miami CF, dopo un passaggio di Robert Taylor. Gonzalo Higuaín segna già per 4 partite consecutive.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Inter Miami CF accoglie l'Orlando City, mentre il Toronto FC si trasferisce a casa del Philadelphia Union.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 ottobre 2022 - 01:30
        BMO Field
        0-1
        Gonzalo Higuaín 86'