Vittoria netta in casa del HIFK Helsinki in una pioggia di gol

L'Ilves Tampere ha battuto il HIFK Helsinki 1x5

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/29 15:48
E0

L'Ilves Tampere ha battuto il HIFK Helsinki, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria, mercoledì, 1x5, nella seconda settimana di gare. La squadra di Mixu Paatelainen era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Toni Kallio era arrivata da una sconfitta prima di questa sfida. Adam Larsson in primo piano.

Al minuto 6, Adam Larsson ha fatto il primo gol per l'Ilves Tampere, con l'assist di Petteri Pennanen. La squadra di Tampere ingrossò il vantaggio al novesimo minuto della partita, con una rete del Eric Oteng. Petteri Pennanen ha accresciuto il vantaggio, al 34'. Il Roman Eremenko ridurre il vantaggio al quarantesimo minuto della partita.

A inizio ripresa, la squadra di Toni Kallio ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Oiva Jukkola. L'ultimo della sfida al 62' lo fa Kai Meriluoto, dopo un passaggio di Adam Larsson.

Quanto alle prossime partite della il Veikkausliiga, l'Ilves Tampere ospita l'IFK Mariehamn. A sua volta, il HIFK Helsinki gioca in trasferta a casa del VPS.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 28 settembre 2022 - 17:00
1-5
Roman Eremenko 40'
Adam Larsson 6'
Eric Oteng 29'
Petteri Pennanen 34'
Oiva Jukkola 47'
Kai Meriluoto 62'