Vittoria netta in casa del Panathinaikos

        UEFA Youth League: il Panathinaikos ha spezzatto lo Slavia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/15 00:59
        E0

        Il Panathinaikos ha spaccato lo Slavia in una vittoria straordinaria, mercoledì, 8x0, in partita dell'UEFA Youth League. Sia la squadra di Evangelos Samios, che la squadra di Ivan Ivanov giocavano la sua prima sfida nella competizione. Bilal Abdelrahman-Zeeni in rilievo nella partita.

        Bilal Abdelrahman-Zeeni sbloccò la partita al 2'. Per opera di attaccante, il Panathinaikos fa il secondo gol al trentesimo minuto della partita. Leandro Frroku ha accresciuto il vantaggio, nei momenti finali del primo tempo. Nei momenti finali del primo tempo, la squadra di Evangelos Samios ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di centrocampista.

        Vincendo per una differenza di 4 gol, Bilal Abdelrahman-Zeeni ingrossò il vantaggio della squadra di Atenas, a inizio ripresa. Al ottesimo minuto della partita, attaccante ingrossò il vantaggio del Panathinaikos. Al minuto 66, Bilal Abdelrahman-Zeeni realizzò il cinquita. Bilal Abdelrahman-Zeeni segnò il quinto della stagione. Nei momenti finali della partita, Athanasios Ntampizas segnò l'ultimo gol della partita.

        Quanto alle prossime partite della l'UEFA Youth League, il Panathinaikos gioca in trasferta a casa dello Slavia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 14 settembre 2022 - 17:00
        Apostolos Nikolaidis
        8-0
        Bilal Mazhar 2' 30' 49' 58' 66'
        Leandro Frroku 45' 45'
        Athanasios Dabizas 90'