Comoda vittoria della squadra in trasferta in una partita combattuta

        Il Ceará sconfitto dallo São Paulo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/18 23:21
        E0

        Lo São Paulo ha battuto il Ceará, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, domenica, 0x2, nella giornata 27 del Campionato Brasiliano. Arrivando a questa giornata, la squadra di Lucho González era arrivata da una vittoria, e la squadra di Rogério Ceni arrivava da due pareggi.

        Jonathan Calleri ha fatto il primo dello São Paulo, al treesimo minuto della partita, dopo un passaggio di Patrick. Al 39', Luiz Otávio fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Zé Roberto, al 85', fu espulso e lasciò il Ceará in inferiorità numerica. Il Nahuel Bustos ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Dopo questo risultato lo São Paulo si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Ceará al quattordicesimo posto, 31 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di São Paulo (SP) ospita l'Avaí. A sua volta, la squadra di Fortaleza (CE) si trasferisce a casa del Coritiba.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CEARÁ
        PAREGGIO
        SÃO PAULO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 18 settembre 2022 - 21:00
        Governador Plácido Aderaldo Castelo (Castelão)
        Maguielson Lima Barbosa
        0-2
        Jonathan Calleri 23'
        Nahuel Bustos 90'