Sorpresa al Stade Gabriel-Montpied

Il Troyes ha battuto il Clermont 1x3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/18 17:03
E0

In partita della giornata 8 del Ligue 1 Francese, il Troyes ha superato il Clermont, 1x3, domenica. La squadra di Pascal Gastien arrivava da un pareggio, e la squadra di Bruno Irles era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata. Mama Baldé in primo piano con 2 reti e.

Subito all'inizio della sfida, Renaud Ripart, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. Johan Gastien ha messo la prima rete, al minuto 4. Mama Baldé, ha pareggiato la sfida al 23'.

Il Troyes ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al quattresimo minuto della partita, con l'assist di Wilson Odobert. Al minuto 83, Renaud Ripart segnò l'ultimo gol della partita, dopo un passaggio di Mama Baldé.

Nonostante la sconfitta, il Clermont ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 15 tiri in totale. Dopo questo risultato il Troyes si incontra nel decimo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Pascal Gastien al undicesimo posto, 10 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 1 Francese, la squadra di Bruno Irles accoglie lo Stade de Reims, mentre la squadra di Clermont-Ferrand gioca fuori casa contro l'AC Ajaccio.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CLERMONT
PAREGGIO
TROYES

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 18 settembre 2022 - 15:00
Stade Gabriel-Montpied
Jérôme Brisard
1-3
Johan Gastien 4'
Mama Baldé 23' 54'
Renaud Ripart 83'