Vittoria netta in casa dello Swansea City

        Lo Swansea City ha vinto il Hull City

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/17 19:54
        E0

        Nella undicesima settimana di gare, lo Swansea City ha battuto il Hull City, 3x0, sabato. La squadra di Swansea era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Kingston Upon Hull era arrivata da tre sconfitte prima di questa giornata.

        Al 31', momento cruciale, con l'entrata di Luke Cundle nella partita. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Ha segnato la prima rete della partita Ryan Manning al minuto 61. Luke Cundle segnò la seconda rete dello Swansea City, al quattresimo minuto della partita. Il Joël Piroe ha definito il risultato finale con una rete al 85'.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Hull City ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato lo Swansea City si incontra nel sedicesimo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Shota Arveladze al ventesimo posto, 11 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Russell Martin gioca in trasferta a casa del West Bromwich. A sua volta, la squadra di Kingston Upon Hull accoglie il Luton Town.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 17 settembre 2022 - 13:30
        Swansea.com Stadium
        Keith Stroud
        3-0
        Ryan Manning 61'
        Luke Cundle 64'
        Joël Piroe 85'